Gli esperti rispondono

Fai una domanda
  • Tutto ciò che c'è da sapere sul tuo pet!
Utente Master
Redazione BauBoys1
Post del 24/02/2012 alle 16:07

Sergente Cristina Chiabotto

Solare e sempre con il sorriso sulle labbra, Cristina racchiude nella propria personalità l’anima del sud, ereditata dalla mamma beneventana, e la mente del nord, trasmessale dal papà, piemontese doc.

Fin da bambina la appassionava la danza, ma sognava di diventare una criminologa d’acciaio. Si è iscritta al Liceo della Comunicazione di Torino, dove -con la sua altezza- non passava di certo inosservata. Sono seguite così sfilate e selezioni, fino all’arrivo sulla passerella delle passerelle.

Eletta Miss Italia a 18 anni nel 2004, è diventata già pochi mesi dopo l’incoronazione anche la ‘fatina’ dello “Zecchino D’Oro”, coinvolta nella conduzione della manifestazione con Cino Totorella e Roberto Ciufoli.

Grazie allo spot dell’ acqua Rocchetta, insieme al capitano della Juventus Alessandro Del Piero, è entrata nelle case degli italiani come la ragazza plin plin, “pulita dentro e bella fuori”.

Ha presentato “Le Iene” (di cui ancora ricorda la prima diretta) e il “Festivalbar”, nel 2006, e poi l’anno successivo “Scherzi a Parte”, ed ancora la prima e la seconda edizione dei “Wind Music Awards”.

Si è messa alla prova anche nell'adrenalinico “Real Tv”, in “Controcampo” (per il quale si teneva sempre informata leggendo Tuttosport), e “Ciak...si canta”, accompagnata dal principe Emanuele Filiberto e da Pupo.

Ma la girandola televisiva l’ha trasportata un po’ dovunque: dalla finale italiana di “The Look of the Year” a  “Miss Italia nel Mondo”, dal “Fico+Fico Christmas Show” con i Fichi d’India al “Commedy Tour Risollevante”, su Commedy Central, passando per l’“Ice Christmas Gala”.

E’ impegnata su Radio KissKiss con Joe Violanti con il programma “Pronto Chi Sei?”.
 

Altri post di Redazione BauBoys1