Post del 11/05/2012 alle 19:39

Adozione animali Ippoasi

Bau Boys, possiamo aiutare la Fattoria della Pace Ippoasi anche con le adozioni a distanza!

Tra gli animali di Ippoasi da sostenere ci sono bellissimi cavalli come Media Asset (a sinistra nella foto).

Media Asset è un purosangue inglese nato in Irlanda il 22 Febbraio 200, colore sauro.
Venduto alle aste, dopo un inizio carriera promettente al di là della Manica, è stato portato in Italia ma qui ha deluso le aspettative e sono insorti numerosi problemi di salute (operato alla trachea, mal di piedi, piroplasmosi), si è poi infortunato gravemente ad un tendine anteriore ed è stato ritirato dal rifugio per salvarlo dal macello.
Con la vita libera e lontano dallo stress dell’ippodromo, ha recuperato in pieno la sua forma fisica e la funzionalità degli arti, passa la maggior parte del tempo con l’amico del cuore Winnie the Pooh.

E poi ci sono anche i polli, ai quali si è deciso di dare un nome ciascuno. Hanno gli stessi diritti di ogni altro animale e per questo gli amici di Ippoasi si sono impegnati a distinguerli per quanto possibile e nominarli seguendo un'idea di Dora di Progetto Vivere Vegan.
I polli dell’Ippoasi (due galli e una ventina di galline) vivono in un grande recinto a loro dedicato, corredato di tre comodi pollai per la notte, in modo da proteggerli dall’aggressione degli animali selvatici e dai cani. Hanno varie provenienze che spaziano dal laboratorio, all’allevamento abusivo, all’allevamento casalingo di cui ci si voleva disfare. I due galli vivono in equilibrio tra loro e con le galline, passando la giornata a razzolare e fare bagni di polvere e di sole con i compagni.

Per conoscere anche tutti gli altri animali ospitati dalla Fattoria di Ippoasi: http://www.ippoasi.org/animali/

Per sapere come adottarli a distanza:
http://www.ippoasi.org/adozioni-a-distanza/
 
  • SDT Russellil 15/05/2012 alle 13:20ha scritto:
    se solo potessi darvi una mano...!!!
  • Artemis Belezoniil 20/05/2012 alle 19:37ha scritto:
    vorei dare una mano tantooooooo ma non posoo :((......[:-((] _________________________ I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me
  • Federica Cancelliereil 21/05/2012 alle 20:55ha scritto:
    dare in adozione glianimali che avete a persone che li mettano in condizione di vivere e non essere macellati come io faccio con i miei
    • Adozione animali Ippoasi

Altri post di Redazione BauBoys