Post del 13/06/2016 alle 15:27

My Pet’s Hero & i Super Giochi

My Pet’s Hero & i “Super Giochi a 6 zampe”: ecco la palestra, non solo virtuale, dove il tuo cane diventa un super cane!

My Pet’s Hero è la community dedicata ai 4 zampe e ai loro padroninata da un’idea imprenditoriale di un gruppo di appassionati e amanti degli animali convinti che ogni cane sia speciale, un super eroe, e quindi abbia delle potenzialità nascoste.

Il cane, quel meraviglioso componente di tante famiglie, sempre pronto a fare le feste e amare in modo davvero incondizionato è senza ombra di dubbio il miglior amico dell’uomo! Accompagna e condivide la vita degli esseri umani da ormai 15 mila anni circa, prezioso alleato per la caccia, infallibile guardiano ma anche irrimediabile coccolone, con cui condividere il divano e molte passeggiate.

L’amico a 4 zampe si è adattato, nel corso del tempo, ai nostri vari stili di vita ed è ora di ricambiare il favore, iniziando ad andare incontro alle sue semplici esigenze!

Lo sanno bene Giuseppe Maremonti e Nadia Bracchi, i due creatori e fondatori di questo progetto e felici proprietari di Super Joedolcissimo Cocker che, nonostante la sua disabilità, ha dimostrato di avere dei “super poteri” dando cosi lo spunto del progetto - che con My Pet’s Hero vogliono dare una nuova chiave di lettura al rapporto con gli amici pelosi, rendendolo più dinamico e felice.

“La relazione che viviamo con il nostro 4 zampe è di pura amicizia, e si basa sulla fiducia e affetto reciproco e sul bisogno di stare insieme” – commenta Giuseppe Maremonti – “Noi di My Pet’s Hero, e in generale ogni proprietario, siamo convinti che ogni cane abbia delle potenzialità nascoste... che vanno affinate e potenziate”.

Da qui prende le mosse la Community, che permette di scoprire “i super poteri” degli amici pelosi grazie soprattutto ai “Super Giochi a 6 zampe”. Divertenti eventi che richiamano i tanti utenti di My Pet’s Hero, sono pensati come “palestra per super cani” durante i quali gli animali, attraverso una serie di attività, possono scoprire le loro abilità e aumentare l’intesa con i proprietari, il tutto con il prezioso supporto di educatori esperti e professionisti cinofili.

“Per partecipare ai nostri Giochi non sono necessarie doti particolari, né da parte dei 4 zampe né dai 2, anzi la sfida è quella di permettere ai cani meno esperti di scoprire le proprie potenzialità divertendosi.” – conclude Maremonti.

Tunnel, slalom, ricerche olfattive, giochi di intelligenza e tante altre attività, senza dimenticare le divertenti sorprese e i super badge, cioè il riconoscimento dei risultati raggiunti: questa la ricetta dei Super Giochi!

My Pet’s Hero è anche un blog in cui è possibile trovare tante news dedicate al mondo dei 4 zampe, emozionanti storie dei nostri eroi che ci arrivano da tutto il mondo. Ma anche un punto d’incontro virtuale per i proprietari, che qui potranno confrontarsi e condividere la propria passione.

I Super Giochi a 6 zampe, dopo tre edizioni di grande successo di pubblico, danno appuntamento a settembre ai tanti amanti e proprietari di cani, per scambiare informazioni e conoscere tanti nuovi cani ... anzi, Super Cani!

www.mypetshero.it

    • My Pet’s Hero & i Super Giochi

Altri post di Redazione BauBoys