Gli esperti rispondono

Fai una domanda
  • Tutto ciò che c'è da sapere sul tuo pet!
Utente Animal Guru
Redazione BauBoys
Post del 15/06/2012 alle 11:18

Spot anti-abbandono




L'intento di questa iniziativa è creare uno spot anti-abbandono, del quale tutti voi, insieme ai vostri animali, potreste diventare protagonisti. Come? Semplice: abbiamo bisogno di tantissimi scatti e video che vi ritraggono in compagnia degli amati pet al mare, in montagna o in qualunque altro luogo di villeggiatura.
 
Dobbiamo dimostrare che partire in vacanza con gli animali è possibile, mentre abbandonarli è il gesto più vile e crudele che si possa commettere.  

Volete partecipare? Allora caricate una foto o un video assieme al vostro pet, sulla nostra Pagina Fan di Facebook (qui la gallery nell'album dedicato), oppure direttamente sul sito cliccando foto oppure video, e specificando nel titolo Bau Boys non li abbandonano".

Per farlo avrete tempo fino a lunedì 16 luglio. Successivamente verrà realizzato un video che sarà condiviso sul web e trasmesso anche su un‘importante rete televisiva nazionale. Inoltre, la nostra campagna sarà anche diffusa nelle maggiori città d'Italia.

Cosa aspettate? Mandateci le vostre foto e video e potreste apparire in tv e sui cartelloni delle strade di una grande città insieme al vostro animale in vacanza, per uno scopo sociale molto importante.

Altri post di Redazione BauBoys