Post del 08/05/2013 alle 21:25

CANE O GATTO SMARRITO? CORRI A RIPRENDERLO CON SOS BAU BOYS!


trovare animali smarriti, trovare gatto smarrito, applicazione recupero animali, cane smarrito cosa fare  Trova animali smarriti, ritrovare cane smarrito, applicazione social-tracking

Ogni anno sono circa 4.000 gli animali domestici che perdono la via di casa. Spesso basta distrarsi un attimo quando si è al parco o dimenticare aperto il cancelletto del giardino e ritrovarsi, pochi minuti dopo, a cercare il proprio cane o gatto smarrito con estrema preoccupazione.

Grazie a SOS Bau Boys da oggi potrai ritrovare il tuo cane o il tuo gatto smarrito prima che, portati dall'istinto, si allontanino troppo dal luogo in cui vi siete separati.

RITROVARE IL PROPRIO CANE O GATTO SMARRITO GRAZIE A SOS BAUBOYS

Disponibile gratuitamente sugli store Apple e Android, SOS Bau Boys sfrutta l'interazione della Community e i più moderni sistemi di geolocalizzazione per consentirti di riuniriti al tuo amico a quattro zampe. Il funzionamento è semplicissimo: attraverso l'applicazione è possibile inviare un SOS e controllare in un raggio d'azione da 1 a 5 km se sono presenti segnalazioni di avvistamenti di cani e gatti in zona.

come ritrovare cani smarriti, ritrovare animali domestici, gatti smarriti che fare

HO SMARRITO IL CANE O IL GATTO: COSA FARE?

Nata da un'idea di Massimo Prati, SOS Bau Boys è la prima e inimitabile App di social-tracking dedicata ad animali domestici. Già molto utilizzata e conosciuta in tutta Italia, questa applicazione per il ritrovamento di cani e gatti smarriti ha il pregio di mettere al centro della ricerca l'amore e l'affetto che accomuna quanti sono in possesso di un cane o di un gatto, e sono quindi in grado di comprendere il dispiacere e la frustrazione di trovarsi improvvisamente soli e impotenti.

HO TROVATO UN CANE O UN GATTO: COSA FARE?

“L'unione fa la forza” è un detto che spesso viene ripetuto in modo meccanico, ma che ha un significato profondo e importantissimo. Grazie a Bau Boys non sarai più da solo a cercare il tuo amico a quattro zampe. Con te, infatti, ci sarà tutta la nostra grandissima Community! Ma se dovessi essere tu, invece, a trovare un cane o un gatto smarrito? L'Applicazione è molto intuitiva e consente di inviare agilmente la segnalazione del ritrovamento e condividerla con quanti siano collegati sul social.
Grazie alla funzione di geolocalizzazione offerta dall'App sarà infine facilissimo per il padrone raggiungere il luogo della segnalazione e mettersi in contatto con il membro della Community che l'ha condivisa.

Applicazione SOS bau Boys, ritrovare cani smarriti, animali domestici smarriti

NON SOLO SOCIAL-TRACKING. SOS BAU BOYS PET ASSISTANT PER CANI E GATTI

SOS Bau Boys non è solo il metodo più efficace per denunciare la scomparsa del vostro cane o del vostro gatto, è anche uno strumento estremamente utile nella vita di tutti i giorni. L'applicazione prevede, infatti diverse funzioni, tra le quali:

• CARTA D'IDENTITÀ: in cui inserire dati anagrafici, caratteristiche e foto del vostro cane,
• RUBRICA: per avere sempre sotto mano i contatti utili, come veterinario e pet sitter di fiducia,
• AGENDA: per non dimenticare gli appuntamenti importanti e non far mancare così nulla al vostro fedele compagno!

Registrati subito alla Community e scarica l'applicazione gratuitamente dagli store Apple o Android .

Lancia un SOS alla Community Bau Boys e ritrova il tuo cane o gatto smarrito!

 



 
  • Juventinamarail 03/08/2013 alle 12:02ha scritto:
    alcune persone sono sprezzevoli lascino abbandonare dei cuccioli che ti stanno vicino nell'ora di bisogno.... Io non userei mai abbandonare un cucciolo che ti e stato così VICINO. Ma grazie a BAU BOYS potremmo ritrovare i nostri cani, adottare cani ecc. GRAZIE.
  • daniela.pedrazzini.7il 10/10/2013 alle 13:54ha scritto:
    Come ho postato anche su FB , ottima ed utile App.
    • CANE O GATTO SMARRITO? CORRI A RIPRENDERLO CON SOS BAU BOYS!

Altri post di Redazione BauBoys