Gli esperti rispondono

Fai una domanda
  • Tutto ciò che c'è da sapere sul tuo pet!
Utente Beginner
admin
Post del 25/08/2011 alle 17:53

Social Networks... Social Bau Boys!

Bau Boys non è presente sul web soltanto con il sito ufficiale bauboys.tv. Il suo obiettivo è spingere al massimo la propria "missione" in tutta la Rete, incominciando con una  fantastica Pagina Fan dedicata su Facebook.

social bauboys

La nostra community per gli amanti degli animali è super connessa con il noto Social Network. Caricando le tue foto, i tuoi video e le tue storie su bauboys.tv  hai la possibilità di condividerli anche su Facebook, nel caso tu abbia un profilo su di esso.  Se lo possiedi già, puoi accedere alla community di bauboys.tv utilizzando direttamente il tuo account di Facebook.
 
youtube bauboys

Bau Boys è anche un Canale You Tube dove rivedere i casi  e gli esclusivi contenuti extra della trasmissione televisiva. E potete inoltre seguirci su Twitter, dove abbiamo appena iniziato a “cinguettare” la nostra passione per gli animali.


Non è finita qui...
Bau Boys è anche su Twitter,dove hai la possibilità di cinguettare con tutta la nostra squadra in modo istantanteo e veloce, seguendo tutti i movimenti e le missioni dei nostri soldati.

Altri post di admin