Gli esperti rispondono

Fai una domanda
  • Tutto ciò che c'è da sapere sul tuo pet!
Utente Animal Guru
Redazione BauBoys
Post del 15/09/2011 alle 18:22

Segnala i Casi


segnala_i_casi


La community di Bauboys offre l’opportunità a tutti i suoi iscritti di esprimere il proprio amore per gli animali non solo “a parole”, ma anche con i fatti!

I singoli utenti o le squadre registrate su bauboys.tv possono segnalare agli altri membri casi di animali in difficoltà, che poi saranno a disposizione di tutti per risolverli. 

Maggiori saranno i casi segnalati, più alte saranno le probabilità di poter intervenire da parte degli utenti e delle squadre.

Segnalare un qualsiasi tipo di situazione di "emergenza" che veda coinvolto un animale è molto semplice:

- Assicurati di essere loggato in bauboys.tv

- Completa il form indicando un titolo (esempio: gattino in difficoltà!) e aggiungendo una descrizione

- Associa alla tua storia una foto che mostri la situazione d'emergenza e faciliti l'intervento di chi volesse entrare in azione

- Prima di pubblicare la segnalazione, cliccando sull'opzione salva, ricordati di indicare la posizione nella quale ti trovi con Google Maps  

Una volta inserita la tua segnalazione, il gioco è fatto e tutta la community di Bau Boys potrà visualizzarne i dettagli e decidere se agire. Per rendere ancora più visibile l'allarme, puoi condividere la tua segnalazione su facebook tramite l'apposito link. 

Attenzione: solo chi ha segnalato il caso può chiuderlo, bollandolo come risolto oppure non risolto! 

Il primo passo è fatto, ora a voi Bau Boys: controllate sempre l'homepage di bauboys.tv e, se possibile, intervenite (da soli o con la vostra squadra) a salvare chi è in difficoltà!

Altri post di Redazione BauBoys