Post del 21/05/2013 alle 13:42

Campagna Anti-Abbandono 2013

Bau Boys presenta:
‘IO VENGO IN VACANZA CON TE’
la campagna anti-abbandono promossa da un’intera Community
e da Radio R101! 

Ogni anno quasi un milione di animali viene abbandonato al suo destino, due terzi di questi nella sola estate. I Bau Boys dicono: NO!



Anche quest’anno torna l’iniziativa fotografica estiva contro l’abbandono selvaggio di animali domestici. Perché i nostri amici a 4 zampe… vengono in vacanza con noi!

Per un messaggio importante serve un sostegno importante, per questo i Bau Boys chiedono all’intera Community di partecipare attivamente all’iniziativaMostrateci dunque i momenti più intensi e divertenti delle vostre vacanze insieme: Baffo che nuota con il salvagente, Charlie che prende il sole in spiaggia, Fido che vi accompagna nelle gite in montagna. Tutto, insieme al vostro quadrupede preferito.

L’upload delle fotografie potrà essere fatto in qualsiasi momento della giornata, direttamente sul Sito aggiungendo FOTO e specificando nel campo del titolo Io vengo in vacanza con te, oppure sulla nostra FanPage di Facebook(nell'album dedicato), A PARTIRE DALLE ORE 00:01 del 31 MAGGIO e FINO ALLE 23.59 del 1° LUGLIO 2013.


Pubblicando immagini attraverso il Sito o la FanPage si dichiara automaticamente di possederne i diritti e autorizzare Bau Boys al loro utilizzoper tutte le finalità previste dal concorso.

Sarete VOI, attraverso i vostri ‘like’, a selezionare le 30 fotografie più belle e divertenti!
Tra le 30 individuate dalla Community, la nostra giuria di qualità premierà i 10 scatti migliori, che riceveranno un voucher per un weekend valido per due persone e i loro animali domestici presso una struttura pet friendly dello stivale. Scopri di più!
 
Inoltre, lo scatto che ci colpirà di più diventerà protagonista della campagna affissioni di Luglio, dove Milano, Roma e Napoli vedranno le loro vie principali tappezzate dai manifesti con la foto emblema dell’anti-abbandono. Ma non finisce qui… la fotografia diventerà anche un poster sulla rivista I Nostri Amici Animali, edita da Sprea.

L’iniziativa vede due importanti associazioni di categoria come partner: E.N.P.A. e O.I.P.A., compagne di avventura sempre impegnate nella tutela e protezione degli animali, che sostengono le finalità della Community.

Allora che aspettate? Aspettiamo di vedervi a 6 zampe!

Guarda qui tutte le foto che abbiamo già ricevuto!
    • Campagna Anti-Abbandono 2013

Altri post di Redazione BauBoys